Letyourboat: noleggi barca sicuri, economici e garantiti

Pagamenti

Per effettuare una prenotazione verrà richiesto all’ospite il 10% del totale del costo della prenotazione a garanzia della prenotazione che sarà addebitato solo se la sua richiesta di prenotazione viene accettata dall’armatore. Questa percentuale rappresenta il costo del servizio. L’armatore ha 24 ore di tempo per accettare o rifiutare la prenotazione. 

Se la prenotazione viene rifiutata dall’armatore nessun costo sarà addebitato all'ospite e il 10% non sarà incassato.
Se la prenotazione è accettata dall’armatore, l'ospite dovrà pagare il restante 90% come indicato nelle condizioni di pagamento e cancellazione pubblicate su ogni annuncio. Ovvero:

  • pagamento del saldo entro 5 giorni dalla data di accettazione della prenotazione (immediato se la data di prenotazione è più vicina di 14 giorni data di check-in).

Condizioni:

  • Il mancato pagamento comporterà la cancellazione della prenotazione
  • Cancellazione gratuita entro 14 giorni dalla data del check-in
  • Nessun rimborso all'ospite in caso di cancellazione effettuata dopo i termini di cancellazione gratuita. Rimborso all'ospite in caso di cancellazione da parte di armatore o dovuta a cause attribuibili all'armatore anche dopo i termini di cancellazione gratuita.

Il pagamento del saldo all'armatore è al netto dei costi di pulizia e dei servizi di check-in e check-out, da lui eventualmente richiesti ed effettuati dal suo Rent Advisor, professionista nostro collaboratore selezionato che opera in Marina. 

Letyourboat fornisce assicurazione obbligatoria agli ospiti a copertura civile verso terzi, infortuni a bordo e danni all’imbarcazione. 

Come per ogni altro tipo di noleggio/affitto, può essere richiesto dall'armatore un deposito cauzionale. Questo copre eventuali danni accidentali causati dagli ospiti. Puo’ essere richiesto dall'armatore prima del check-in, e viene restituito al momento del check-out, una volta che la barca è stata ispezionata.