Noleggio barche: guadagna ospitando a bordo

Come ospitare a bordo della tua barca

Letyourboat il modo facile e sicuro per ospitare a bordo

Letyourboat è la start up innovativa che ha lanciato una nuova piattaforma online che mette in contatto ed assiste in modo semplice e trasparente chi possiede una barca con chi cerca un’esperienza a bordo.

 

B&B (Bed and Boat): l'alternativa al solito hotel

Pernottare a bordo è l'ultima frontiera dell'esperienza di viaggio, accessibile e fruibile da chiunque.

Con Letyourboat il pernottamento in barca equivale ad un soggiorno in un hotel. Dormire in barca comodamente ormeggiati in banchina in una bellissima Marina è un'esperienza fantastica che grazie a Letyourboat diventa ora accessibile.

Letyourboat rende semplice ed accessibile a tutti vivere l’esperienza della barca avvicinando il turismo alle Marina e favorendo tutto l’ecosistema della nautica.

 

Ospitare a bordo della tua barca è semplicissimo 

Sia armatori privati che società possono noleggiare in tutta sicurezza la propria imbarcazione per attività ludiche sia all'ormeggio che in navigazione.

Sei lontano dalla tua barca? Puoi godere di un servizio di assistenza unico. Puoi scegliere di essere collegato ad un nostro Guest Assitant: un professionista nostro collaboratore selezionato in Marina, che potrà occuparsi per te delle fasi di check-in / check-out, del controllo della barca, delle pulizie.

Puoi scegliere di avvalerti del nostro Guest Assistant per i servizi di check-in / check-out, del controllo della barca, delle pulizie.

Gestiamo i pagamenti da parte degli ospiti e ti versiamo il saldo del noleggio con la sola trattenuta delle nostre commissioni di gestione pari al 15%.

In caso tu abbia scelto di avvalerti del nostro Guest Assistant gestiamo i pagamenti effettuati dall’ospite per i servizi e versiamo le competenze direttamente al Guest Assistant.