pic
pic
pic
pic
pic
pic
pic
pic
pic
pic

io vagabondo

Balestrate PA

photo
VINCENZO

Il Delphia 40 un classico True Yacht. Con eccellenti proprietà nautiche e indiscutibili qualità di navigazione, è progettato per le acque più esigenti e impegnative. Costruito utilizzando le tecnologie YSI (Yacht Structural Integrity) e LIM (Laminate Infusion Method) con la massima attenzione all'integrità strutturale e alla sicurezza, E' l'imbarcazione scelta per i viaggi di circumnavigazione in solitaria non-stop 2011 e 2012 del capitano polacco Tomasz Cichocki . Il Delphia 40 ottimo esempio di una struttura integrata con regolatori di posizione incorporati all'interno dello scafo che rendono la barca in grado di affrontare qualsiasi sfida che la navigazione oceanica può presentare. Perfettamente bilanciato ed ergonomico, il Delphia 40 è altamente funzionale con il suo ampio pozzetto e la piattaforma da bagno. 12 metri di eleganza, vivacità, "Il mare è ciò che mi circonda. Mi guidano il suo odore, il soffiare del vento, lo sbattere delle vele, basta solo spiegarle e il mondo si riempie di bellezza". Sotto coperta quattro cabine (tre matrimoniali ed una a castello), due comodi bagni, doccia, wc elettrici, acqua calda e fredda, doccia in pozzetto, 430 litri d'acqua e 200 litri di carburante. Forno e due fuochi, frigo, lettore cd, radio con porta usb e micro sd,. Musica anche in pozzetto, full optional, gps cartografico, bimini e sprayhood, comodi cuscini in pozzetto, 200 w di pannelli solari, lampade led, tender comodo con motore elettrico.

Amenities
iconParking area
iconWater
iconElectricity
iconBathrooms
iconShower
iconBar
iconWi-Fi
iconTaxi service
iconSupply caboose
iconTable
iconShower
iconSun protection canopy
iconGangway
iconBow sundress
iconOven
iconCooker
iconFridge
iconSink
iconDining Table
iconCrockery
iconRewind electric anchor
iconSparyhood/Bimini
iconAutomatic pilot
iconTender
iconGPS cardplotter
iconNavigation tools
iconHiFi
iconUSB Battery charge 220V
iconPillow, Sheets and Blankets
iconTowels
iconHot & Cold Water
iconWc a bordo
iconFins, masks and snorkels
iconFishing equipment
iconSuitable for children

BBConditions for Bed & Boat
Check-in time: 12:00
Check-out time: 12:00
Minimum stay period: 1 night
Modalities check-in: With Shiphowner

Position of the boat
position
Balestrate PA, Italy
Address

Nearby places
Il Marina di Balestrate sorge a metà della lunga spiaggia dorata che si affaccia sul Golfo di Castellammare, nel cuore dell’omonimo paese e prospiciente il suo lungomare recentemente ristrutturato.
Equidistante e facilmente raggiungibile dalle vicine Palermo e Trapani si colloca in un tratto costiero ricco di spiagge bellissime e confortevoli, e al centro di un territorio dalla nota tradizione enogastronomica e balneare.

- AEROPORTO FALCONE E BORSELLINO: 35 km.
- AEROPORTO TRAPANI BIRGI: 60 km.

IL BAGAGLIO:
Decidere cosa portare con sé in vacanza può essere molto faticoso, soprattutto se lo spazio è limitato. Meglio optare per un borsone morbido facilmente ripiegabile da poter riporre nei gavoni.

ABBIGLIAMENTO:
L’ideale per affrontare una vacanza in barca a vela è l’abbigliamento sportivo, comodo e confortevole che ci permetta di rimanere a nostro agio in ogni momento della giornata. Di giorno pantaloncini corti e magliette sono tutto ciò che ci serve per affrontare una navigazione.

Link di approfondimento:
https://travel.fanpage.it/balestrate-un-piccolo-gioiello-incastonato-nel-mare-siciliano/
https://www.castellammaredavivere.it/
https://www.sanvitolocapo.com/ https://www.levanzo.tp.it/
https://www.marettimo.tp.it/
http://www.comune.favignana.tp.gov.it/hh/index.php

Book Bed&Boat

50€by night
Date
calendar
to
Guests
person

Insurance is mandatory except if you have your own insurance coverning third parties liabilities including injures, accidents and damages on board.

The boat for your exclusive use
Free cancellation within 14 days before check-in date.
Find out more<br />
Discover all the available options for this boat