pic
pic
pic

Esplai

Barcelona

photo
Pedro

Lo yacht a motore Astondoa 58 GLX, uno yacht di lusso a Port Olímpic, a Barcellona , è stato costruito da Astondoa in Spagna, nelle moderne strutture che il cantiere ha a Santa Pola (Alicante) nel 1998 ed è stato completamente rinnovato tra 2018 e 2019 per il noleggio di yacht di lusso . Il suo sofisticato e lussuoso design esterno e ingegneria lo rendono una delle migliori creazioni del cantiere e un'eccellente opzione come noleggio di yacht di lusso a Barcellona .

Sistemazione: la disposizione interna dello yacht Astondoa 58 GLX, è stata progettata per ospitare comodamente fino a 6 ospiti durante la notte e 12 ospiti durante il giorno, distribuiti in 3 cabine doppie (cabina armatore, cabina VIP, 2 cabine doppie, una cabina singola piano terra e uno per l'ATRON a poppa. esso ha 3 bagni. ma ha anche la capacità di ospitare 2 equipaggio, che si assicurano un'esperienza di piacere e godimento dello yacht, sia charter o charter giorno a Barcellona come in charter settimanale nelle Isole Baleari e Costa Brava (Girona).

Prestazioni: alimentato da 2 motori diesel Detroit da 800 CV, lo yacht Astondoa 58 GLX è in grado di raggiungere una velocità massima di 26 nodi e una velocità di crociera di 22 nodi. La capacità dei serbatoi di carburante è di 4000 litri.

Amenities
iconParking area
iconWater
iconElectricity
iconBathrooms
iconShower
iconBar
iconOven
iconCooker
iconFridge
iconSink
iconDining Table
iconRewind electric anchor
iconSparyhood/Bimini
iconAutomatic pilot
iconGPS cardplotter
iconNavigation tools
iconHiFi
iconConditioned Air
iconTV
iconHeating
iconUSB Battery charge 220V
iconPillow, Sheets and Blankets
iconTowels
iconHot & Cold Water
iconWc a bordo
iconSuitable for children

BBConditions for B&B
Check-in time: 18:00
Check-out time: 10:00
Minimum stay period: 1 night
Price from: 150 € by night
Modalità check-in: With Shiphowner

Posizione della barca
position
Barcelona, Spain
Address

Book Bed&Boat

150€by night
Date
calendar
to
Guests
person

Insurance is mandatory except if you have your own insurance coverning third parties liabilities including injures, accidents and damages on board.

The boat for your exclusive use
Not be charged at this stage